Fisco: a Rivisondoli partito progetto-pilota da esportare tutto l’Alto Sangro
Sono numeri davvero straordinari quelli, che in questa stagione estiva, si stanno registrando grazie alle iniziative di promozione turistica dell’associazione Mountain Lab. Nel bike park allestito a Rivisondoli c’è stato un vero e proprio boom di presenze, sempre a Rivisondoli l’info point turistico è tornato pienamente operativo e in pochi giorni ha catalizzato l’attenzione di centinaia di turisti. Grande consenso di presenze anche per le attività del summer camp a Roccaraso e per il programma di escursioni in corso in tutti i Comuni dell’Alto Sangro.
Il presidente di Mountain Lab, Gianmaria Fisco, ha tracciato un primo bilancio delle attività estive. “I riscontri registrati fino ad ora sono molto incoraggianti e confermano che i progetti che abbiamo avviato e le iniziative di partnership che stiamo sostenendo, rispondono pienamente alla domanda di qualità turistica che si registra nel nostro comprensorio. Una domanda che pretende prodotti di alta qualità, con i migliori professionisti del settore tecnico a disposizione e con iniziative che coniugano innovazione e divertimento”.
Inoltre, ha aggiunto Fisco, “il progetto di gestione dell’info point di Rivisondoli, avviato in collaborazione con l’amministrazione comunale, è qualcosa di più di un semplice ufficio d’informazione turistica. E’ un vero e proprio progetto-pilota che siamo pronti a replicare in tutti gli altri Comuni dell’Alto Sangro, dove si potranno prenotare le più belle attrazioni sportive e progettare i momenti più divertimenti proprio per rendere la vacanza in Alto Sangro indimenticabile anche dal punto di vista esperenziale”.
0 Comments