I tracciati più belli e impegnativi sono tutti sciabili
I gioielli di famiglia sono tutti aperti: a Monte Pratello si può sciare sulla Direttissima, sulla Super Esse, sulla pista del Bosco senza dimenticare la 7Bis, La Monica, la Rossa, la Esse e l’Azzurra. A Pizzalto debutto per le nere Lago d’Avoli e Gran Pista, oltre ovviamente alla Canguro e alla Paradiso. All’Aremogna c’è solo l’imbarazzo della scelta: tutte aperte le piste dalla Rossa-Le Aquile, alla Lupo, all’Azzurra, al Macchione: tanti semafori verdi sia alle Gravare, sia all’Aremogna, sia a Valle Verde. Le quattro cabinovie girano a regime, insieme a circa 30 tra seggiovie e sciovie. A Pescocostanzo sono aperte le seggiovie Valle Fura e Valle Gelata. Domani si apre quindi un week end di altissimo livello per le migliaia di sciatori che sceglieranno le circa 50 piste aperte del comprensorio Skipass Alto Sangro. Un fine settimana pieno di sole e di bellissima neve invernale. Tutti aperti i servizi comprese le manovie e i tapis roulant in tutte le stazioni e il kinderheim a Monte Pratello.
EVENTI – Saranno oltre 300 gli atleti che domani si metteranno alla prova sulle piste Valle Verde e Pallottieri di sinistra dell’Aremogna (che per le prime ore del mattino saranno riservate alla manifestazione) in occasione della 14esima edizione del Trofeo “Calisto Del Castello”, la gara di slalom gigante aperta alle categorie Topolini, Superbaby, Baby, Cuccioli, Ragazzi, Allievi, Aspiranti, Giovani e Seniores. Domani pomeriggio, nella sala consiliare “Spataro” del Comune di Roccaraso, ci sarà poi la cerimonia di premiazione degli atleti.
Sempre domani, dalle 12, alla Baita “Paradiso” saliranno i decibel del divertimento col “Veleno Ski Party”: musica, animazione, drink e gadget.
PROMOZIONI – Fino al 3 febbraio è attiva la prima parte della super promozione “0-12Gratis” per chi sceglie le nostre montagne per la settimana bianca: skipass, lezioni di sci e ingresso al palaghiaccio gratis per i bambini che, insieme ai genitori, alloggeranno nei 22 hotel convenzionati che aderiscono all’iniziativa.
Chi vuole risparmiare combinando l’acquisto dello skipass, il noleggio delle attrezzature per lo sci e il pranzo in baita, si può organizzare puntando sulle nostre super offerte (Comfort, Stop&Go e Tre per te).
SKIPASS – Sono tutte aperte le casse delle nostre stazioni (Monte Pratello, Pizzalto, Aremogna e Gravare), così come sono aperte le biglietterie centralizzate che si trovano nel cuore di Roccaraso e di Castel di Sangro. E’ inoltre attivo l’acquisto dello Skipass on line sul nostro sito
0 Comments