Da domani la pista sarà aperta
Un’altra grande novità vi aspetta da domani (26 dicembre) nel comprensorio dello Skipass Alto Sangro: a Monte Pratello si potrà sciare anche sulla pista “Rossa” che, grazie all’innevamento programmato, è stata preparata nel migliore dei modi dagli operatori e dai tecnici della stazione.
Sulla “Rossa” ci si potrà divertire utilizzando la seggiovia quadriposto “Pino Solitario” che, sempre da domani mattina, sarà quindi regolarmente in funzione. Si tratta della seconda seggiovia aperta a Monte Pratello in pochi giorni, dopo quella del “Vallone” che permette di sciare sulla “Fontanile”. All’interno della stazione di Rivisondoli è in funzione anche il tapis roulant del campo scuola, la ludoteca e da domani anche il kinderheim. Nelle prossime ore si cercherà di innevare i collegamenti con Pizzalto e con l’Aremogna che, al momento, non sono attivi. Così come si continuerà ad utilizzare il sistema d’innevamento programmato per preparare le altre piste.
La mappa delle baite segnala per domani l’apertura del rifugio “Ski Grill Monte Pratello” che quest’anno si presenta profondamente rinnovato dopo un accurato restyling.
0 Comments