Si potranno noleggiare le nuovissime e-bike a Pizzalto e alle Gravare
Impianti di risalita aperti, la possibilità di noleggiare le e-bike o di misurarsi in una passeggiata a più di duemila metri. Inoltre baite e rifugi aperti per tutti coloro che non vogliono rinunciare al gusto di un pranzo ad alta quota. Per chi non ha ancora deciso come trascorrere la giornata di Ferragosto, ci sono tante opportunità che vi aspettano a Roccaraso sulle piste del comprensorio Skipass Alto Sangro.
Domani (e sarà così sicuramente per tutto il mese di agosto) gli impianti di risalita saranno aperti. Si potrà utilizzare la seggiovia di Pizzalto e le due cabinovie Pizzalto-Macchione-Gravare e Gravare-Toppe del Tesoro.
Su tutti gli impianti è possibile trasportare le bici. Per chi ne fosse sprovvisto a Pizzalto e alle Gravare, alla stazione di partenza delle cabinovie, si possono noleggiare le nuovissime e-bike.
Tantissime le opportunità per il pranzo. A Monte Pratello (Rivisondoli) è aperto il Rifugio Crete Rosse (raggiungibile con la seggiovia di Pizzalto e poi con un tratto a piedi), a Pizzalto si potrà mangiare alla tavola calda alla partenza degli impianti oppure alla Baita Paradiso (raggiungibile con la seggiovia di Pizzalto o con un percorso a piedi partendo dall’Aremogna). Alla Baita Paradiso c’è anche la possibilità di pranzare nel “Bosco incantato” dove alle 13 ci sarà uno spettacolo di danza aerea. Alle Gravare, vicino alla stazione di partenza delle due cabinovie, sarà regolarmente aperto il Rifugio Chez Nous.
I grandi parcheggi di Pizzalto e delle Gravare, a pochi passi dagli impianti di risaliti, sono gratuiti.
0 Comments