La “Paradiso” è in perfette condizioni ed è attivo il collegamento con l’Aremogna
Decolla la stagione sciistica a Pizzalto. Da domani mattina, lunedì 26 dicembre, entrerà in funzione la seggiovia a sei posti e si potrà sciare sulla “Paradiso”, la bellissima pista azzurra lunga 3 chilometri che i nostri operatori hanno preparato in maniera eccellente, sfruttando le potenzialità del nuovo sistema d’innevamento programmato.
Sempre da domani sarà attivo anche il collegamento con il bacino dell’Aremogna ( e quindi con gli sci ai piedi ci si potrà spostare da un comprensorio all’altro) mentre, già da qualche giorno, alla base della stazione di Pizzalto è in funzione il tapis roulant che permette ai bambini e ai principianti di esercitarsi all’interno del campo scuola.
Prosegue senza sosta il lavoro dei nostri operatori per preparare altre piste anche all’Aremogna e a Monte Pratello e, non è escluso, che a breve, ci siano altre notizie positive.
Per quello che riguarda i servizi di Pizzalto, da domani mattina sarà aperta anche la baita “Paradiso” mentre il bar e la tavola calda alla base della stazione e il rifugio “Lago D’Avoli” sono aperti già da qualche settimana.
0 Comments