BAR – TAVOLA CALDA – PUNTO RISTORO – PIZZERIA – PANINOTECA
Immerso nel cuore del Parco Nazionale della Majella, il Rifugio La Tana del Lupo si trova a quota 1756 metri  tra Monte Calvario e Monte Rotella.

Aperto durante la stagione invernale (Dicembre-Aprile) e quella estiva (Luglio – Settembre) è raggiungibile a piedi seguendo l’itinerario del sentiero T3 della Carta del  Parco nazionale della Majella, con un tempo di percorrenza variabile tra i 30 e 60 minuti a seconda delle condizioni meteorologiche.

La vista panoramica che si può apprezzare è di particolare impatto in tutte le stagioni, godendo della visibilità delle catene montuose adiacenti e degli altopiani Maggiori.

Il Rifugio è dotato di un’ampia sala ristorante con camino e bar; coccolati ed accolti da piatti della tradizione locale a chilometro zero, offre la possibilità di pernottare ad escursionisti ed amanti della montagna fino ad un massimo di 6 persone in una località pittoresca a pochi chilometri da Pescocostanzo.

Il Rifugio è inoltre disponibile su prenotazione per cene da un minimo di 10 persone ad un massimo di 50.

Grazie ai servizi offerti dalla stazione sciistica Vallefura, può essere raggiunto comodamente da persone diversamente abili, previa specifica comunicazione all’atto della prenotazione.

 

 

Pescocostanzo

Per Info:

Fausto 328 9847669

Giuseppe 327 1544023

Simone 347 2206850

Sito web: http://www.pescocostanzoresort.com/
e-mail: info@pescocostanzoresort.com
Altitudine 1729 m s.l.m.
Orari di apertura 08:30 – 16:30
100 coperti
COME RAGGIUNGERCI
– Arrivo della Seggiovia quadriposto
SERVIZI
Parcheggio
Pagamento con Carte di Credito
Sala TV
Possibilità di pranzare all’aperto
Accesso agli animali
Solarium
WC
Possibilità di pranzare/cenare in quota
Barbecue all’aperto
Apertura serale