LO SNOWPARK DEL CONSORZIO SKIPASS ALTO SANGRO

vallefura-snowpark-1
Il Pesco Swup Snowpark si sviluppa in prossimità della base degli impianti Vallefura ed è raggiungibile per il pubblico anche a piedi.

Voglia di Freestyle? Freeskier e snowboarder sono i benvenuti nel resort Vallefura Pescocostanzo che offre uno dei migliori snowpark in Appennino.

E’ servito dalla seggiovia biposto Valle Gelata che lo costeggia per tutta la sua lunghezza e può contare su un impianto di innevamento artificiale dedicato con diversi cannoni sparaneve posizionati in corrispondenza delle strutture. Il set up del Pesco Swup Snowpark con un totale di 7 terrazzamenti, è costituito da 3 linee di differente difficoltà: una L/M con 3 kicker in sequenza, una S con 4 salti scuola in sequenza e da una Jib line con box e rail di varie misure adatta sia ai principianti che ai più esperti.

La gestione è affidata allo staff dello Swup Yard con Alex Morry come shaper responsabile, affiancato da Alex Stewart e Andrea Lavorano.

Grazie alla vicinanza al parcheggio e alla biglietteria, visibilità dagli impianti di risalita e predisposizione per l’illuminazione notturna, il Pesco Swup Snowpark è l’area ideale per ospitare eventi e manifestazioni sia di giorno che di sera.

Nello specifico le stutture che si possono trovare al Pesco Swup Snowpark sono:

– 3 kicker linea M/L da 8m a 13m
– 4 kicker linea S da 2m a 5m
– Box : 1 da 8m , 2 da 4m, 1rainbow da 5m, kink piatto/discesa 1,5m X3m , 2 box scuola da 3m
– Rail : doppio tubo 6m, piattina 6m, rainbow piattina 7m, piattina piatto discesa 2mX4m
– Tubi : discesa piatto discesa 2mX3mX4m, 2 da 4m, 1 wallride 2X3m

 

Contatti Snowpark

Per ulteriori info: www.impiantivallefura.it

Impianti Vallefura Pescocostanzo

Tel. +39 0864641448

www.impiantivallefura.it

info@impiantivallefura.it