Parco-Giochi

 

 

Gonfiabili, scivoli, altalene, sala TV e tanti altri giochi. Grandi e piccini insieme per momenti festosi da vivere allegramente sulla neve.
È il nuovo Kinderheim di Montepratello, situato alla partenza degli impianti di Rivisondoli nel comprensorio Skipass Alto Sangro.

L’ospitalità dei bambini è da sempre un must per il comprensorio dell’Alto Sangro e il nostro personale specializzato si prenderà cura dei piccoli mentre i genitori si dedicheranno al divertimento e al relax. I bambini potranno divertirsi tutto il giorno in perfetta sicurezza seguiti dai nostri animatori, mentre mamma e papà scieranno sulle piste del comprensorio. Il kindhereim è suddiviso in una zona all’aperto e una al chiuso. All’esterno c’è un parco delimitato e sorvegliato, dove i bimbi di età compresa tra i 3 e i 12 anni che potranno divertirsi sulla neve. All’interno del kindhereim è adibita una sala giochi e tv.

Le diverse proposte sono proprio a misura di bimbo, una caratteristica e un vanto per la nostra ski area che in questi anni ha investito nella sicurezza, nel divertimento e nella formazione, con un occhio di riguardo all’educazione allo sport e al relax dei genitori.
E il divertimento continua nel parco esterno sulle piste con gli animali del bosco, i pupazzi di neve ed una pista da discesa con gli slittini e con i gommoni sulla neve.

kindlogo

 

SERVIZI OFFERTI DAL BABY PARK:
– Custodia e assistenza ai bambini
– Animazione
– Divertimento: giochi sulla neve

Orario apertura: 9.00 – 16.00

Area giochi per bambini e animazione.
Possibilità di pasto in convenzione.

www.snowgreen.it

Per informazioni info@snowgreen.it

kind1