Operativo il raccordo di Crete Rosse
Il 2017 si aprirà con una grande novità: da domani mattina sarà infatti possibile spostarsi con gli sci ai piedi tra i bacini dell’Aremogna e di Monte Pratello. Grazie al lavoro svolto sulle piste con l’innevamento programmato, i nostri operatori sono riusciti a rendere perfettamente fruibile l’area che ruota intorno al raccordo di “Crete Rosse”. Uno snodo fondamentale che permetterà ai tanti sciatori che in questi giorni stanno divertendosi sulle piste del comprensorio “Skipass Alto Sangro” di avere a disposizione un ventaglio più ampio di tracciati e di spostarsi finalmente da una stazione all’altra senza difficoltà.
Per chi parte dall’Aremogna, lungo il “Pallottieri” di destra, entrerà in funzione la seggiovia triposto “Crete Rosse” che permetterà di accedere direttamente al bacino di Monte Pratello.
Per chi invece comincerà la giornata sciando dalla stazione di Monte Pratello, grazie alle sciovie “Crete Rosse 1 e 2” si potrà arrivare all’area di raccordo con la seggiovia che poi porta al “Pallottieri”.
Resta attivo e molto ben innevato anche il raccordo che collega, in entrambe le direzioni, la stazione di Pizzalto con quella dell’Aremogna.
Tutte le novità relative all’apertura degli impianti e delle piste sono consultabili sul sito ufficiale (www.roccaraso.net) e sull’app del Consorzio Skipass Alto Sangro.
0 Comments